I developer Debian hanno rilasciato la nuova versione 7.4 Wheezy Stabile, importante aggiornamento di mantenimento che include nuovi update e correzioni varie.
E’ disponibile la poche ore il quarto aggiornamento di mantenimento dedicato alla versione stabile di Debian 7 Wheezy importante distribuzione Linux sulla quale sono basate anche molte derivate compreso anche Valve Steam OS. Debian 7.4 Wheezy include aggiornamenti che vanno principalmente a correggere bug riscontrati da developer e utenti rendendo cosi più stabile e sicuro il sistema operativo universale. Tra gli aggiornamenti introdotti in Debian 7.4 Wheezy Stabile troviamo aggiornato il Kernel Linux alla versione 3.2.54, aggiornato anche kfreebsd-8 e kfreebsd-9, importati correzioni arrivano da Gnash, aggiornamento che migliora il supporto con YouTube e FFMpeg.
Debian 7.4 aggiorna inoltre debian-installer e debian-handbook in Wheezy (manuale di riferimento per utenti e amministratori di sistema Debian) risolti alcuni problemi con nut, openssl, tuxguitar, whois e xfce4-weather-plugin e molti altri ancora.
Per maggiori informazioni su Debian 7.4 basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.
Per maggiori informazioni su Debian 7.4 basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.
Ricordo che se avete già installato Debian 7 Wheezy basterà aggiornare la distribuzione per ricevere i nuovi aggiornamenti.