Nulloy è un nuovo progetto open source che punta a fornire un semplice e leggero player audio multi-piattaforma da poter utilizzare anche in personal computer datati.
Nulloy ci consente di visualizzare le cover del brano in ascolto, gestire code di riproduzione / playlist, dalle preferenza troviamo diverse ed utili opzioni come la personalizzazione delle scorciatoie da tastiere e l’integrazione / gestione di plugin di terze parti.
Nulloy è un progetto ancora in fase di sviluppo che fornisce comunque già un stabile molto stabile e funzionale, testato su Ubuntu 14.04 Trusty LTS (immagini articolo) non abbiamo riscontrato alcun bug o altro.
– Installare Nulloy
Nulloy viene rilasciato con pacchetti deb / rpm per Linux oppure nella versione nativa per Microsoft Windows e Apple Mac.
Per noi user Linux basta scaricare i pacchetti deb / rpm di Nulloy da questa pagina facendo attenzione ad installare i pacchetti nulloy, nulloy-gstreamer e nulloy-taglib.
In alternativa possiamo installare e mantenere aggiornato Nulloy in Ubuntu, Debian e Fedora grazie ai repository dedicati, per maggiori informazioni basta consultare questa pagina, nella quale troveremo anche il link per scaricare il codice sorgente del player audio open source.