Nella giornata di ieri si è tenuto il classico Go/No-Go meeting per il rilascio di Fedora 25 ed è emerso che la prossima release della nota distribuzione GNU/Linux è stata ritardata di una settimana.
Dal 15 Novembre al 22 Novembre. Piccolo ritardo, niente di grave. La notizia è stata comunicata alla community da Jan Kurik (Program Manager).
Il ritardo è dovuto ad un problema d’installazione di Fedora su un mac, in parallelo al sistema operativo di casa Apple (OS X 10.7.2). Il pc permetteva l’installazione della distro GNU/Linux ma non era poi possibile avviarla, i ragazzi del team di Fedora sono al lavoro per risolvere il bug.
Vi ricordo che Fedora 25, attualmente in stato di ‘Final freeze’ promette una migliore integrazione della tecnologia dual-GPU nel desktop environment GNOME 3.22 (che sarà di default nella workstation edition). Presente anche il supporto per Raspberry Pi2 e Pi3. Il kernel a bordo sarà il 4.8.x.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.