Banshee 2.2.0 Rilasciato! Nuovo eMusic Store, estensioni e molte altre novità
Il team Novell hai giorni scorsi rilasciato la nuova versione 2.2.0 di Banshee, versione che corregge ben 108 bug (rilevati dalla versione 2.0.0) e e offre alcune nuove caratteristiche.
Banshee 2.2.0 porta il nuovo supporto per le stazioni radio in streaming e 2 nuove estensioni Album Art Writer (banshee-extension-album-art) e Duplicate Song Detector (banshee-extension-dsd).
Nuovo il supporto per Barnes & Noble il quale ci permette di trasferire i brani della nostra collezione musicale nel dispositivo Nook.
Arriva anche il nuovo eMusic Store il nuovo negozio on-line che ci permette di cercare e visualizzare in anteprima, comprare e scaricare musica dal sito eMusic direttamente da Banshee.
Il nuovo Banshee 2.2.0 aggiungere l’opzione “Stop al termine” nelle etichette del menu a comparsa, possiamo ridurre l’altezza nella modalità player minimale e aggiunto Smiley Face Curve nell’equalizzatore.
Banshee 2.2.0 aggiunge il supporto per Motorola Atrix, Notion Ink Adam, Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S2 e Xperia X12.
Per conoscere in dettaglio le novità del nuovo Banshee 2.2.0 basta consultare questa pagina.
Banshee 2.2.0 è già disponibile nei repository ufficiali di Arch Linux mentre per Ubuntu sarà disponibile l’aggiornamento nei prossimi giorni tramite PPA Banshee Stabile.