Gnome 3.5.3 aggiunge il supporto per Microsoft Exchange e molto altro ancora!
Il team di sviluppo di Gnome ha da poco rilasciato la versione 3.5.3, che aggiunge nuove funzionalità che troveremo nella prossima versione stabile 3.6.
Gnome 3.5.3 aggiunge il nuovo supporto per Microsoft Exchange il quale, una volta impostato il nostro account da Online Account, ci permetterà di interfacciarsi con Evolution e di gestire la nostra posta elettronica.
Microsoft Exchange va quindi ad aggiungersi a Google, Facebook e Windows Live; il quale ci permetterà di consultare i documenti su SkyDrive da Gnome Documents.
Il nuovo Gnome 3.5.3 aggiunge anche la possibilità di attivare o disattivare Screen Reader dal menu Accessibility, il tutto senza compromettere le prestazioni, la stabilità o la funzionalità.
Novità anche per Disk Usage Analyzer, il quale ora fornisce risultati più completi ed inoltre permette di elencare i nomi delle cartelle nel grafico.
Il montaggio dei supporti rimovibili diventerà più facile, la nuova finestra di dialogo oltre ad offrire maggiori informazioni sul supporto da montare ci permette di salvare anche al password; in modo da non doverla reinserire nei successivi montaggi.
In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo Gnome 3.5.3.