A poche ore dal rilascio di Firefox per Android 2.0 anche Google aggiorna la propria applicazione dedicata al proprio social network Plus introducendo moltissime migliorie e novità.
Google+ per Android 3.3 migliora sia nella stabilità che nelle performance, introduce la nuova gestione del profilo offrendo all’utente la possibilità di creare facilmente nuovi contenuti.
Attraverso il nuovo Google+ per Android potremo accedere alle nuove community, inserire commenti e ricevere notifiche in caso di nuovi commenti.
Migliorato anche il caricamento delle foto, possiamo caricarle alla massima risoluzione attraverso il caricamento istantaneo. Possiamo inoltre iscriverci a qualsiasi cerchia e ricevere notifiche dedicate, aggiunto anche il supporto del fuso orario per gli eventi.
Per Android 4.1.x arriva l’integrazione con Google Now attraverso il quale potremo inviare gli auguri di buon compleanno ai nostri amici e colleghi.
Il nuovo Google+ per Android aggiunge il supporto per le immagini in formato Gif e la possibilità di visualizzare le immagini Photo Sphere su Android 4.2+
Rivisitata anche l’interfaccia grafica con diverse correzioni e migliorie sopratutto per i tablet e smartphone con display con schermo superiore ai 4 pollici.
Google+ per Android 3.3 è già disponibile alla pagina dedicata di Google Play Store.