Nitrux Icons 3.0 arriva il supporto per Gnome Shell e Ubuntu 13.04
Nitrux è un nuovo set d’icone per Linux che sta riscuotendo moltissimo successo a tal punto da candidarsi come uno dei migliori set d’icone disponibili per Linux.
Tra le principali caratteristiche di Nitrux OS Icons troviamo uno stile quadrato simile alle famose icone Faenza nel quale però troviamo un look tutto nuovo e rivisitato nato per distribuzioni leggere come LXDE / Lubuntu e poi adattato per tutti gli altri ambienti desktop.
In questi mesi il progetto Nitrux è maturato moltissimo in questi mesi portando anche il supporto per Gnome e Unity oltre a KDE, Xfce e Lxde il tutto disponibile in 5 bellissime varianti per un totale di 6 versioni disponibili.
Da alcuni giorni è disponibile la nuova versione 3 di Nitrux versione che oltre a diverse correzioni aggiunge il supporto per il nuovo Gnome 3.8 e Ubuntu 13.04.
Nitrux OS Icons 3.0 introduce un look rivisitato per la barra degli strumenti, cartella home oltre ad portare alcune icone completamente rivisitate, migliorato inoltre il supporto per il nuovo KDE 4.10 e corretto il problema con il colore del pannello di XFCE.
Nitrux OS è disponibile per Ubuntu e derivate digitando da terminale:
sudo add-apt-repository ppa:noobslab/icons sudo apt-get update sudo apt-get install nitrux-icons
oppure
sudo add-apt-repository ppa:upubuntu-com/themes sudo apt-get update sudo apt-get install nitruxos
Nitrux OS Icons è disponibile per Arch Linux attraverso AUR.