Turbulence il nuovo tool di personalizzazione di Manjaro Linux
Turbulence è un nuovo progetto open source, sviluppato dai developer Manjaro, per facilitare la configurazione e personalizzazione della distribuzione grazie ad una semplice ed intuitiva interfaccia grafica.
Successivamente Turbulence ci consentirà di impostare il nostro sfondo preferito, per Openbox inoltre averemo una nuova sezione che ci consentirà di scegliere le applicazioni preferite che vogliamo avere o meno nella nostra nuova distribuzione.
Ecco alcune immagini di Turbolence in Manjaro KDE e Openbox:
Turbulence è un progetto ancora in fase di sviluppo che nei prossimi aggiornamenti introdurrà altre importanti features come nuove personalizzazioni del pannello Tint2, la possibilità di installare nuove applicazioni anche per KDE, nuove personalizzazioni per KWin e Plasma.
Presto Turbulence sarà disponibile anche per XFCE consentendo quindi di poter personalizzare e configurare correttamente Manjaro post installazione, il tutto attraverso una semplice ed intuitiva interfaccia grafica.
Turbulence è già disponibile nei repository ufficiali di Manjaro Linux, se vogliamo installarlo basta digitare da terminale:
sudo pacman -Sy turbulence
Per maggiori informazioni su Turbulence consiglio di consultare la pagina dedicata dal forum ufficiale Manjaro Linux.