Voyager 7 Debian Wheezy, XFCE stabile e ultra personalizzabile!
Da pochi giorni è disponibile Voyager 7 Debian Wheezy, nuovo progetto (ancora in fase di sviluppo) che punta a portare tutte le personalizzazioni ed ottimizzazioni della versione per Xubuntu anche nel sistema operativo universale.
Tra i tool troviamo anche Conky Control utile software che ci consente di avviare, gestire e personalizzare moltissimi temi conky che possiamo diversificare per ogni spazio di lavoro. In Voyager 7 Debian Wheezy avremo in ogni spazio di lavoro uno sfondo e tema conky dedicato, il tutto con un nuovo tema e set d’icone sviluppato dal team Vojager. Da notare Login Wall che ci consente di aver uno sfondo diverso ad ogni sessione, il tool include anche il supporto per LightDM, tra le applicazioni preinstallate troviamo Iceweasel, Youtube Viewer, Clementine e Covergloobus utile widget completamente personalizzabile che ci consente di alla gestione il player audio, visualizzare la cover ecc.
Voyager 7 Debian Wheezy è un nuovo progetto ancora in fase di sviluppo, attualmente è disponibile solo nella versione 64 bit, da live ci verrà chiesto di inserire come username: user e password: live .
Per maggiori informazioni e per scaricare Voyager 7 Debian Wheezy basta accedere alla pagina dedicata del portale Voyager Live.
Ringrazio il nostro lettore San-Claudio per la segnalazione
I developer stanno già lavorando anche sulla futura Live VOYAGER 14.04 LTS, ecco il video dedicato all’attuale versione in fase di sviluppo: