I developer Manjaro hanno rilasciato la nuova versione 0.8.9.1 Cup of Linux Edition, dalla community approda anche un nuovo video tutorial.
Manjaro è una distribuzione che sta riscontrando un notevole successo in tutto il mondo. A puntare su questo nuovo progetto troviamo anche Blue System, la nota azienda tedesca che supporta molti progetti basati su KDE che ha deciso di realizzare una versione Rolling Release di Netrunner (denominata Arch Edition) basata su Manjaro. Quasi in concomitanza con il rilascio di Netrunner Arch Edition approda la nuova versione 0.8.9.1 Cup of Linux Edition, ossia una variante della versione di default con ambiente desktop XFCE.
Manjaro 0.8.9.1 Cup of Linux Edition include tutte le novità approdate con la versione 0.8.9.x ossia il nuovo installer migliorato, supporto per UEFI Secure Boot, il nuovo Manjaro Settings Manager ecc. Inoltre Manjaro 0.8.9.1 Cup of Linux Edition dispone di un nuovo tema di default(ELEGANT DARK THEME), XFCE4 Terminal con già importato la nuova finestra a discesa e Compiz con Emerald come window manager di default.
Ecco un video che ci descrive il nuovo Manjaro 0.8.9.1 Cup of Linux Edition:
Dalla community Manjaro Linux arriva il nuovo video tutorial realizzato da Matthew Moore per creare una propria versione personalizzata:
Per maggiori informazioni su Manjaro 0.8.9.1 Cup of Linux Edition in questa pagina troverete le note di rilascio.