L’add-on Pale Moon Commander si basa su 6 sezioni: Graphics, Network, Performance, User Interface, Security, e Other nella prima potremo ad esempio preferire OpenGL a WebGL, abilitare l’utilizzo dell’accelerazione hardware. Nella sezione Network potremo operare in IPv6 e nei DNS, abilitare il protocollo SPDY mentre nella sezione Performance troviamo opzioni per ottimizzare / velocizzare JavaScript, abilitare o disattivare la Cache del disco ed impostare le dimensioni manualmente o automaticamente (possiamo anche attivare la compressione dati della cache).
Dalla sezione User Interface possiamo attivare o disattivare la modalità full screen per i contenuti multimediali in HTML5 e operare in alcune funzionalità della GUI di Firefox / Pale Mooon, in Security troviamo anche opzioni per operare / configurare SSL abilitare e JavaScript JIT e molto altro ancora.
Pale Moon Commander è un’add-on che possiamo utilizzare in Mozilla Firefox per Linux, Windows e Mac e browser derivati come Pale Moon, Iceweasel ecc.
Per installare Pale Moon Commander basta collegarci alla pagina dedicata nel portale Mozilla Add-ons.