Nella giornata di ieri, gli sviluppatori del noto progetto Linux AIO hanno annunciato la disponibilità al download dell’immagine ISO di Linux AIO Debian Live 8.3.0.
Per chi non lo conoscesse, il progetto Linux AIO sviluppa immagini ISO Live che contengono “edizioni” multiple delle distribuzioni GNU/Linux piuttosto famose, come, ad esempio, Debian, Ubuntu, Fedora, Linux Mint, LMDE (Linux Mint Debian Edition), PCLinuxOS e molte altre.
Come potete immaginare, la release di Linux AIO Debian Live 8.3.0 è una ISO bootabile che contiene tutte le immagini Live CD ufficiali di Debian GNU/Linux 8.3 (Jessie), ed include anche Cinnamon, GNOME, KDE, LXDE, MATE ed Xfce, sia a 32 che a 64 bit.
In altre parole, scaricando la ISO di Debian Live 8.3.0 otterrete in un unico drive i live CD di: Debian GNU/Linux 8.3 Cinnamon, Debian GNU/Linux 8.3 GNOME, Debian GNU/Linux 8.3 KDE, Debian GNU/Linux 8.3 LXDE, Debian GNU/Linux 8.3 MATE e Debian GNU/Linux 8.3 Xfce.
L’immagine Debian Live è disponibile per il download a questo indirizzo nelle due versioni a 32 e 64 bit. All’interno del sito troverete anche tutte le informazioni riguardo al progetto e i link al download delle immagini delle altre distro disponibili.
E voi come gestite le vostre immagini Live? Conoscevate già il progetto AIO? Vi affidate alle release ufficiali o a qualche altro sistema? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!
[Fonte]