Rilasciato il Kernel 4.8.6, numerose le migliorie introdotte.
Greg Kroah-Hartman ha annunciato la disponibilità del kernel 4.8.6
La sesta point release del kernel 4.8 è gia sulla piazza, solo 3 giorni dopo il rilascio della versione 4.8.5. Nonostante ciò non è affatto una piccola release, sono stati modificati ben 136 file (per la precisione 1387 “insertions” e 854 “deletions”).
Rispetto alla point release precedente i devs hanno aggiornato tantissimi driver: AMDGPU, Crypto Marvell, AMD PowerPlay, Intel i915, Radeon, VC4, vmwgfx, InfiniBand, Ethernet (Intel i40e), Wireless (Atheros ath10k e Intel iwlwifi), Non-Volatile Dual In-line Memory Module (NVDIMM), PCI, PINCTRL, s390 e SCSI (mpt3sas and cxlflash).
Migliorie anche per le architetture ARM e PowerPC (PPC) oltre che per i seguenti file system: Btrfs, Ceph, EXT2, EXT4, F2FS, JFFS2, JFS, OCFS2, OrangeFS, ReiserFS e XFS.
L’aggiornamento alla 4.8.6 è altamente consigliato. Troate i file su kernel.org.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.