Il team di sviluppo ha annunciato Wine 2.6, introducendo un nuovo set di modifiche e un’importante lavoro di bug fixing, vediamo i dettagli.
Sono passate un paio di settimane dal rilascio di Wine 2.5 e nonostate ciò i ragazzi al lavoro su Wine hanno indotroddo un buon numero di novità tra cui:
- Implementazione del multi-threaded command stream (in Direct3D);
- Migliorata la font transformations in DirectWrite;
- Aggiunto un set extra di istruzioni per lo Shader Model 5;
Wine 2.6
Numerose app e giochi pensati per Microsoft Windows hanno ricevuto diversi fix, per la precisione sono stati 25 i bug corretti tra giochi e app.
Cito i più significativi: TNR MoonLight 2.31.122, StudioTax 2011 (crash), Regedit, DevExpress .NET Installer, Neverwinter Online (crash con le DirectX 11), World of Tanks 0.9.15, Bethesda.net Launcher e Train Fever.
E ancora: The Witness game (black screen all’avviot), Legacy of Kain: Defiance (crash), Ri-li 2.0.1, Rogue Operatives (white screen in game con l’HUD), The Solus Project, BeamNG.drive, Aliens vs. Predator (2010), The World of Warships, No Man’s Sky (GOG), Gal*Gun: Double Peace e The Witcher 3.
Vi ricordo che Wine 2.6 è una pre-release version anche se, dopo averla provata per un paio di giorni, non ho riscontrato particolari bug o problematiche. Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale.
Colgo l’occasione per augurare ai nostri lettori una serena Pasqua!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.