LibreOffice 5.4: The document Foundation ha annunciato la disponibilità della prima point release, è ufficialmente disponibile LibreOffice 5.4.1.
LibreOffice 5.4 sarà l’ultima major relase di LibreOffice 5. Questa nuova versione è disponibile per Windows, macOS e, ovviamente, Linux oltre che per il cloud grazie a Collabora. La suite verrà supportata con ulteriori 5 point release fino all’11 Giugno 2018. Per tutte le nuove funzionalità introdotte con LibreOffice 5.4 vi rimando al nostro articolo dedicato.
Disponibile LibreOffice 5.4.1
Questa prima point release va a correggere oltre 100 bug e migliora la stabilità complessiva della suite.
“LibreOffice 5.4.1 represents the bleeding edge in term of features, and as such is targeted at technology enthusiasts and early adopters,”
LibreOffice 5.4.1 è il meglio in termini di funzionalità ed è adatta a tutti, queste le parole della TDF.
Questa inoltre è la prima release a consentire un’installazione in parallelo (oltre che su Linux anche su macOS) di LibreOffice 5.3.6 e LibreOffice 5.4.1 sulla medesima macchina. Purtroppo non è possibile però eseguirli parallelamente.
Potete scaricare l’ultima versione della suite dal sito ufficiale di LibreOffice. Vi ricordo che LibreOffice 6.0 è già in sviluppo.
[button color=”white” size=”big” alignment=”center” rel=”nofollow” openin=”newwindow” url=”http://www.libreoffice.org/download/download/”]Download LibreOffice[/button]
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.