Disponibile FreeOffice 2018, con supporto completo ai file Microsoft Office
SoftMaker FreeOffice 2018 è ufficialmente disponibile per il download per Windows e Linux.
Sviluppato da una software-house tedesca, SoftMaker, l’office suite è sia free to download che free to use — pertanto se siete alla ricerca di un’alternativa a Microsoft Office su Linux non potete non provarla.
SoftMaker FreeOffice 2018
Sono supportate sia le versioni più recenti di Office che quelle ormai superate. Ovviamente non manda il supporto a .ODF, formato usato in LibreOffice. Presente la possibilità di esportare in .PDF e EPUB.
“Dal nostro punto di vista la nuova interfaccia e la migliorata compatibilità con Microsoft Office rendono FreeOffice 2018 un must-have. Se state cercando un prodotto gratuito FreeOffice è il meglio sulla piazza“, queste le parole di Martin Kotulla, CEO di SoftMaker.
Download FreeOffice 2018
FreeOffice, come detto, può essere scaricato gratuitamente a patto di fornire un indirizzo e-mail valido. Per ulteriori dettagli vi rimando al sito ufficiale.
[button color=”white” size=”big” alignment=”center” rel=”nofollow” openin=”samewindow” url=”http://www.freeoffice.com/it/”]Download FreeOffice 2018[/button]
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegrame la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.