KDE Plasma 5.16 in EOL, Plasma 5.17 arriva il 15 ottobre
The KDE Project ha rilasciato da pochi giorni la quinta e ultima maintenance release di KDE Plasma 5.16. Questa è l’ultima release della serie pertanto questa versione del desktop environment è ora entrata in EOL (end of life).
KDE Plasma 5.16.5 arriva cinque settimane dopo la quarta point release e introduce 42 modifiche suddivise tra tutti i suoi componenti: Plasma Workspace, KWayland, KWin, System Settings, Plasma Discover, KDE GTK Config, Plasma Addons, KScreen, KScreenlocker, Dr Konqi e i temi Breeze & Oxygen.
KDE Plasma 5.16.5
Oggi rilasciamo Plasma 5.16.5, bugfix update della serie 5.16 che è stata rilasciata a giugno (qui trovate l’articolo dedicato, ndR) con diverse nuove funzionalità e migliorie che vanno a completare l’esperienza utente.
così recita l’annuncio ufficiale.
La prossima release in programma dopo KDE Plasma 5.16.5 è Plasma 5.17 il cui arrivo è programmato per il 15 ottobre con una prima beta fissata tra poco meno di due settimane in data 19/09.
Seguiteci sul nostro canale Telegram, sulla nostra pagina Facebook e su Google News. Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.