Total War: Three Kingdoms, nuovo DLC disponibile anche su Linux
Novità in ambito gaming per il mondo GNU/Linux, settore in crescita anche grazie a Valve ed al suo Steam, come spesso vi abbiamo riportato. Feral Interactive, publisher noto nell’ambiente videoludico, ha infatti annunciato la disponibilità per il pinguino di Fates Divided, pacchetto aggiuntivo per lo strategico Total War: Three Kingdoms.
Total War, Fates Divided è il nuovo DLC disponibile anche su Linux
Total War: Three Kingdoms è un videogioco di tipo strategico, con elementi di tattica in tempo reale ed arcade, uscito per Windows, macOS e Linux il 23 maggio 2019. Il gioco, tredicesimo della saga dei Total War, è sviluppato da The Creative Assembly, azienda videoludica inglese, nata nel 1987. Attualmente fa parte di un gruppo, insieme alle altrettanto note realtà del gaming Sports Interactive, Relic Entertainment ed Amplitude Studios, di proprietà di SEGA.
Il nuovo capitolo Fates Divided introduce nuovi sistemi e meccaniche per migliorare il gameplay, così come la tumultuosa data di inizio 200 CE, una nuova fazione intergenerazionale, giocabile nel 190 CE, 194 CE e 200 CE. Aggiunte anche nuove missioni uniche ed eventi narrativi, oltre 20 nuove unità, comprese le formidabili unità dell’Esercito del Nord.
Se siete interessati potete acquistare il DLC per GNU/Linux direttamente da Steam tramite questo link o, in alternativa, dal negozio online di Feral Interactive. Chiaramente per giocare al DLC è necessario possedere il gioco completo.
Seguiteci sul nostro canale Telegram, sulla nostra pagina Facebook e su Google News. Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.