LFFL wants you: siamo in cerca di uno o più collaboratori, candidatevi!
Ciao ragazzi! Se siete appassionati di GNU/Linux e volete parlare di queste tematiche, confrontarvi, discutere e perché no dire la vostra senza timori reverenziali avete una possibilità unica. Negli ultimi anni LFFL è cresciuto costantemente e vogliamo che questa crescita continui. Per contribuire attivamente alla crescita del sito, proponendo articoli, news, guide, editoriali, approfondimenti ed altri contenuti originali abbiamo bisogno di voi.
Per poter garantire un servizio d’informazione migliore nelle prossime settimane andremo ad aumentare lo staff di LFFL, scegliendo tra i candidati una (o più) persone in grado di rispettare i seguenti requisiti:
- valutiamo con interesse un profilo con una precedente esperienza in questo campo;
- ottima padronanza della lingua italiana;
- passione per le tematiche trattate;
- tempo per la stesura di almeno 1/2 articoli al giorno;
- conoscenza della piattaforma online WordPress;
- conoscenza degli argomenti trattati;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- capacità di lavorare in gruppo.
Anche se non avete mai scritto per un blog non preoccupatevi! Se avete passione e voglia di dare il vostro contributo sarà un piacere aiutarvi a conoscere la piattaforma WordPress, imparerete in fretta!
Cosa offriamo:
- rimborso spese variabile in base al contributo e all’impegno;
- uno spazio dove esprimere le proprie idee.
Scrivetemi
Tutti i lettori interessati potranno inviare la propria candidatura al mio indirizzo e-mail, “matteo@lffl.org”, senza virgolette in cui è necessario indicare:
- nome e cognome;
- età;
- eventuali precedenti esperienze;
- attuali impegni lavorativi (o di studio);
- una breve introduzione e le motivazioni dietro la candidatura.
Richiediamo, inoltre, uno o due articoli di prova da allegare alla mail riguardanti tematiche a vostra scelta (news, approfondimenti, opinioni, presentazioni di un programma o di un’estensione, fate voi!). Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimenti potrete utilizzare la sezione commenti qui sotto dove riceverete una celere risposta.
Seguiteci sul nostro canale Telegram, sulla nostra pagina Facebook e su Google News. Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.