Attraverso Chrome Download Manager potremo riavviare i download in un secondo momento, grazie all’integrazione con le notifiche di Chrome potremo avere dettagli sul processo di download con tanto di barra d’avanzamento, tramite la funzionalità Chrono Sniffer potremo scaricare velocemente tutti i link e immagini/audio/video inclusi in una pagina Web, con la possibilità di filtrare gli URL.
Dalle preferenze potremo gestire il numero di download per server e il numero totali di file da scaricare contemporaneamente, Chrono Download Manager ci consente di gestire anche le notifiche, con suoni d’avviso in caso di errori, download completati ecc.
Chrono Download Manager è un progetto ancora in fase di sviluppo già molto stabile e funzionale, l’estensione si candida come il miglior download manager attualmente disponibile per Chrome.
– Installare Chrono Download Manager
Chrono Download Manager è disponibile per Google Chrome, Chromium e Iron Browser per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac direttamente dalla pagina dedicata in Chrome Web Store, funziona perfettamente anche in Chrome OS / Chromium OS.
Ringrazio Lucilla per la segnalazione