Da notare inoltre che in ogni città avremo programmi diversi tutti davvero molti interessanti, ad esempio volevo segnalare il LinuxDay 2013 a Vigevano (PV) che avrà come ospite un ricercatore del Cern di Ginevra che parlerà dell’importanza di Linux e dell’open source nella ricerca!
Al LinuxDay 2013 organizzato da LinuxLudus di Villafranca VR si parlerà di Fluxbox, Raspberry PI, Wikipedia, Progettare applicazioni Android, Robotica educativa con NXT & leJOS
Per gli amici di Napoli ricordo il Linux Day su terrà nell’auditorium dell’Istituto Tecnico Industriale Augusto Righi in Viale J.F.Kennedy 112 (Fuorigrotta), ci sarà anche la possibilità di farsi installare la propria distro preferita portando il pc all’evento.
Il gruppo PescaraLug organizza un’interessante evento nel quale si parlerà di Raspberry PI e Arduino, Android e di altre importanti progetti.
Questi sono solo alcuni dei tanti eventi che si terranno nella giornata di domani, nella speranza che l’evento possa far conoscere Linux e il software libero a molti nuovi utenti.
Colgo l’occasione per congratularmi con tutti gli organizzatori dell’evento che ogni anno dedicano gran parte del proprio tempo libero per far conoscere Linux e il software libero.