Deus Ex: Mankind Divided arriva su Linux entro la fine dell’anno.
Feral Interactive ha confermato oggi che l’action-RPG sci-fi Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile anche per Mac e Linux entro la fine del 2016. Sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix su console e PC Windows, Deus Ex: Mankind Divided è il nuovo capitolo della serie con protagonista l’agente Adam Jensen.
Deus Ex: Mankind Divided ha ricevuto delle recensioni eccellenti per il suo gameplay coinvolgente, la meticolosa progettazione delle missioni e la realizzazione superba dell’ambientazione.
I requisiti hardware per le versioni Mac e Linux non sono ancora stati resi noti ma verranno rivelati a ridosso della pubblicazione.
Deus Ex: Mankind Divided ha un punteggio su metacritic pari a 84 su console e pari a 82 su PC. Quest’ultima versione soffriva di alcuni bug, che Nixxes sta risolvendo con patch post-lancio. Il gioco ha inoltre appena ricevuto il completo supporto alle DirectX 12.
Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni circa la data di rilascio o i requisiti richiesti per giocare.Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegrame la nostra pagina Google Plus.Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento trattato.
Iniziare a digitare per vedere i risultati o premere ESC per chiudere